ma poi, a parte esistere già una legge specifica e NON DISCRIMINATORIA, quella di nn entrare nei locali a volto coperto (e in questo rientra il burqa, il casco, il passamontagna, la maschera di halloween), MA QUANTE CASSO DI PERSONE VEDETE VOI CON IL BUQUA CASA VOSTRA?!

cioè carna non fa più testo, è un no global al contrario, basta che sia una cosa 'non di sinistra' (secondo le sue teorie) che lui la eleva a suo motivo di vita. oramai è chiaro il fatto.
dall'energia aleternativa alle auto, ai "bast+++ musulmani", ai negri.. sembra qui ragazzini razzisti al contrario, quelli che pur di difendere i loro "principi noglobal" sostengono la supremazia della razza nera su di noi....

ma voi quanti ne vedete di questi burqa?! io in 30 anni ZERO qualsiasi posto dove sono stato, in italia ed all'estero. tantissima europa ma anche asia e africa (tunisia, marocco)... boh

no perchè allora dovremmo discutere anche una legge per quegli aborigeni australiani che girano con il copripisello rigido tutti ignudi, e che casso, vi sembra che uno possa entrare in un negozio così!? :berto: