Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Non riesco a capire dove sbaglio...

Mi hanno affidato un sito da pubblicare e inserire nei motori di ricerca... Mi sono comportato come sempre (meta tag, descrizioni, parole chiave, sitemap in Google Sitemaps...), ma non ho avuto i risultati di sempre... Dopo quasi 2 mesi il sito NON è ancora visibile in nessun motore di ricerca... Sto cominciando a pensare che sia un problema di dominio; il dominio scelto, infatti, era già stato utilizzato in precedenza e poi cancellato... non vorrei che ci fosse qualche problema con il sito che in precedenza utilizzava il dominio...

Mi consigliate qualcosa?

Il sito non l'ho fatto io (io ho creato solo la index e il logo) però nelle varie pagine ho inserito descrizioni, titoli e parole chiave... ecco il link x

(weppos - prendere visione del regolamento)

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    giusto per iniziare, varierei il title da pagina a pagina

non ti assicura un indicizzazione + rapida, ma ci guadagni in posizionamento...

Utente bannato

Re: Non riesco a capire dove sbaglio...

Originariamente inviato da Teatrante
    Mi hanno affidato un sito da pubblicare e inserire nei motori di ricerca... Mi sono comportato come sempre (meta tag, descrizioni, parole chiave, sitemap in Google Sitemaps...), ma non ho avuto i risultati di sempre... Dopo quasi 2 mesi il sito NON è ancora visibile in nessun motore di ricerca... Sto cominciando a pensare che sia un problema di dominio; il dominio scelto, infatti, era già stato utilizzato in precedenza e poi cancellato... non vorrei che ci fosse qualche problema con il sito che in precedenza utilizzava il dominio...

Mi consigliate qualcosa?

Il sito non l'ho fatto io (io ho creato solo la index e il logo) però nelle varie pagine ho inserito descrizioni, titoli e parole chiave... ecco il link www.studioicm.it
    Su Yahoo c'è, ma non ho trovato BackLinks, fallo linkare da qualche sito es. i tuoi

magari sei stato bannato da google...

può essere che chi aveva precedentemente in gestione il tuo sito abbia fatto delle seo-porcate e che google lo abbia bannato. Mi è successa la stessa cosa, ma ho risolto facendo richiesta di reinserimento su google

Guardando il codice HTML della home, ho notato questo "strano" sdoppiamento:

1 -<meta name="Description" content="Divino, luoghi di incontri, di sguardi fugaci, di risate grasse con gli amici. Luoghi per solitari persi nell&rsquo;ascesa di mille bollicine. Luoghi di odori, di sapori, di voci ovattate. Da noi si possono degustare formaggi e salumi italiani ed esteri, primi piatti prelibati, carni selezionate nostrane, irlandesi ed argentine, dolci squisiti preparati dal nostro chef, il tutto accompagnato dai migliori vini nazionali ed internazionali, da grappe delle migliori marche e distillati da tutto il mondo, che danno vita ad una cantina con oltre quattrocento referenze. Ritrovarsi, isolarsi, ma soprattutto incontrarsi con gli altri, o con grande sorpresa semplicemente con se stessi, sperando che la verit&agrave; non sia sul fondo del bicchiere." />
    <meta name="Keywords" content="vineria divino ristorante aversa mangiare bere" />

(alcune righe di codice più sotto)

2 -<meta name="Keywords" content="ingegneri napoli perizie studioicm lavoro sicurezza dati consulenza" />
    <meta name="Description" content="Il nostro Studio Tecnico, da anni impegnato nell'attività di consulenza alle imprese, si pone sul mercato come partner qualificato ed è in grado di offrire una vasta gamma di servizi proponendosi come unico interlocutore per la soluzione di problematiche tecniche/legislative nei settori Ingegneria, Sicurezza sul lavoro, Informatica." />

Cosa c'entrano i primi 2 meta con il sito??

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    VVoVe:

Acutissima osservazione Just-Your-Web!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    http://www.divino-aversa.it/

un tantino simile, non trovi?

si si... era un errore... :berto:
    praticamente stamane ho cambiato la index inserendo la descrizione come testo... nel farlo ho usato lo sche della index di divino-aversa.it per fare prima e ho lasciato i tag di quella pagina... :berto: :berto: :berto:

Ma questo non c'entra con il mio problema...

Yahoo mi vede... Google no... credo sia un problema dei precedenti proprietari...

Come si fa la domanda di reinserimento in google?

Re: Non riesco a capire dove sbaglio...

Originariamente inviato da Teatrante
    Mi hanno affidato un sito da pubblicare e inserire nei motori di ricerca... Mi sono comportato come sempre (meta tag, descrizioni, parole chiave, sitemap in Google Sitemaps...), ma non ho avuto i risultati di sempre...
    Questo è sbagliato per principio.... ogni settore ha le sue caratteristiche per la buona riuscita

Dopo quasi 2 mesi il sito NON è ancora visibile in nessun motore di ricerca... Sto cominciando a pensare che sia un problema di dominio; il dominio scelto, infatti, era già stato utilizzato in precedenza e poi cancellato... non vorrei che ci fosse qualche problema con il sito che in precedenza utilizzava il dominio...
    Su Google c'è ma hai scarsa LP tanto per iniziare.
    La cache del sito su Google evidenzia davvero grosse lacune su come hai impostato la homepage.
    quella index è davvero pessima....

Mi consigliate qualcosa?
    Studiare, studiare, studiare.

Permessi di invio