Qualcuno sa dirmi se il servizio di VoipStunt è utilizzabile con un GrandStream HT386?
Grazie
Qualcuno sa dirmi se il servizio di VoipStunt è utilizzabile con un GrandStream HT386?
Grazie
interessa anche a me !!!
Sto utilizzando da 20 giorni VoipStunt con un GrandStream HT386 senza problemi.
Grazie, avevo qualche dubbio perchè mi era stato detto che Voipstunt utilizza un protocollo proprietario, tipo Skipe, e quindi non utilizzabile con adattatori come il 386...Originariamente inviato da giannica55
Meglio così, probabilmente è uno dei servizi Voip più economici!![]()
ciao,
aiutatemi a capire, questo cosino interposto tra la LAN e un telefono tradizionale, una volta settato permette di chimare con il nostro adorato voipstunt? semplicemente alzando la cornetta???
ma funziona davvero?? quali problematiche riscontrate???
--------------------------------------------
www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
--------------------------------------------
Esattamente... Personalmente non l'ho ancora usato con voipstunt ma con un altro servizio voip. Funziona perfettamente, proprio come una linea tradizionale. Ovviamente, a differenza di quest'ultima, se va via la luce il telefono risulta inutilizzabile...
Ciao, mi potresti aiutare?Originariamente inviato da giannica55
ho anch'io un GrandStream HT386 che mi e' arrivato oggi , sono iscritto a VoipStunt ma non sono riuscito a configurarlo![]()
per meglio chiarire ho configurato HT 386 con i dati di VoipStunt ma sul telefono collegato su port1 non ho nessun segnale, non mi permette di telefonare e la luce su HT lampeggia in rosso.
Non so' cosa faremi potresti allegare delle immagini di come hai settato il tuo
anche in PM
![]()
il mio router e' netgear dg834gv2 dovrebbe essere compatibile e ho adsl 20mega telecom
Grazie![]()
Tutti i servizi betamax usano i server sip della TVIConnect, gli stessi programmi che danno sul loro sito non sono altro che client sip con qualche funzionalita' in +, dato che il sip permette di inviare informazioni e altro oltre al audio e video.
Salve a tutti, torno su questo argomento dopo alcuni mesi. Purtroppo da un po di tempo ho dei problemi con Voipstunt, abbastanza spesso e in modo non regolare le telefonate si interrompano senza apparenti motivi. Tutto è cominciato da quando ho aggiornato il firmware del 386 alla versione 1.0.3.44, aggiornamento che in apparenza sembra sia andato bene; inoltre, grosso modo nello stesso periodo, la Telecom mi ha aggiornato Alice a 2M. Ho provato varie configurazioni ma non cambia nulla, a questo punto non so più cosa fare. Se qualche utente ha avuto problemi simili e mi può dare un'aiuto lo ringrazio fino da ora, se necessario allego la mia configurazione.
Grazie mille.
Controlla se la telefonata si interrompe dopo un minutoOriginariamente inviato da giannica55
Salve a tutti, torno su questo argomento dopo alcuni mesi. Purtroppo da un po di tempo ho dei problemi con Voipstunt, abbastanza spesso e in modo non regolare le telefonate si interrompano senza apparenti motivi. Tutto è cominciato da quando ho aggiornato il firmware del 386 alla versione 1.0.3.44, aggiornamento che in apparenza sembra sia andato bene; inoltre, grosso modo nello stesso periodo, la Telecom mi ha aggiornato Alice a 2M. Ho provato varie configurazioni ma non cambia nulla, a questo punto non so più cosa fare. Se qualche utente ha avuto problemi simili e mi può dare un'aiuto lo ringrazio fino da ora, se necessario allego la mia configurazione.
Grazie mille.
Se si devi avere un credito per usare viopstun per telefonate più lunghe