mi date una mano per favore vorrei sostitutire una faccia in una foto ma non ho programmi del genere , sapete se esistono programmi free che potrei utilizzare? grazie
mi date una mano per favore vorrei sostitutire una faccia in una foto ma non ho programmi del genere , sapete se esistono programmi free che potrei utilizzare? grazie
provero a cercarlo grazie![]()
no no...che cerchi??? ti ho messo il link!!!!
CLICCA SU QUESTO LINK PER GIMP
hasta siempre comandante Guevara!
bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!
si lo avevo visto infatti l'ho scaricato da li :-p
dovrei fare dicventare delle immagini. gif delle immagini .ico sai se esiste un programma gratuito con cui posso farlo? grazie di nuovo
per gli ICON EDITOR prova a cercare
QUI
mediamente sono programmi che ti permettono di trasformare un'immagine da 1x1 a 256 x 256 (fin qui lo fanno in pochi...) in file .ICO servono praticamente solo a questo (e a creare cursori...funzionalità di alcuni) guarda tu, io usavo molto AWI ICONS, ma non è più free, però vedo che sul link che ti ho dato ce ne snon un bel po'...sicuramente troverai qualche programma valido anche tra i free!!!!
scusa... AW icons PRO...AWI ICONS...
cercherò
per paolosco , non me lo fa istallare mi dice che gli manca qualcosa e mi manda a un link tento di scaricarlo e mi dice che c'è lo già e quando gli dico di sovrascriverlo (perchè magari è corrotto visto che non lo trova ) mi dice che non è più disponibile. aiuttttttt che faccio? grazie e scusa tanto