Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: DMOZ con PR0

DMOZ con PR0

salve,

a parte il fatto che è da oltre 1 mese a mezzo che la pagina di iscrizione a Dmoz non è più disponibile, questa mattina mi sono accorto di una cosa molto strana... tutte le sue pagine hanno PR=0...

cosa sta succedendo?
    ne sapete niente?

Prova senza il www

sta succedendo che hanno mooooooooooooooolti problemi con i server (almeno così dicono loro) e che le pagine che vedi sono solo un backup. Quindi non si possono fare inserimenti, aggiornamenti ecc ecc. Normale che il pr vada giù. E' una bella botta... e ha dell'incredibile il fatto che la più grande directory che c'è abbia questi problemi... forse hanno finito i fondi?

Originariamente inviato da lunicopich
    e che le pagine che vedi sono solo un backup. Quindi non si possono fare inserimenti, aggiornamenti ecc ecc. Normale che il pr vada giù.
    Quindi se non si aggiorna un sito per un mese si perde pr?

Non è che va a zero (dov'è che l'hai visto?), ma ovviamenete il traffico diminuisce, i contenuti non vengono aggiornati (si, aiuta anche quello)... tutto questo influisce.

come ti hanno già scritto, la pagina che ha PR è dmoz.org senza il www

ahnn!
    sono abituato ad andare direttamente su dmoz.org (senza www)

Utente di HTML.it
    sta succedendo che hanno mooooooooooooooolti problemi con i server (almeno così dicono
    Secondo me non è la verità quella che dicono.

I problemi di dmoz possono essere l'ampiezza dello spazio disco occupato. Forse anche la banda occupata, ma dubito. Cose comunque che non migliorano di una virgola con il passaggio di dmoz da dinamico a statico.

Parlo da programmatore: non vedo la ragione di un down di un mese anche se fosse emerso qualche bug ma in una procedura dinamica che comunque fino ai giorni precedenti funzionava.

Ragioni che spiegano un down di un mese possono essere
    la necessità di cambiare server perché quello precedente è stato compromesso entrando dalla parte web dinamica o dal database;
    oppure aver perso o corrotto irrimediabilmente i db, o aver perso il sorgente della procedura web dinamica.

penso anch'io...

penso anch'io che non la raccontino giusta... ma mi sembra abbastanza difficile che abbiano perso i sorgenti o corrotto i db.. insomma, anche il più pirla del mondo ha più di un backup (in locale e sul server), o no?

ma ovviamenete il traffico diminuisce, i contenuti non vengono aggiornati (si, aiuta anche quello)... tutto questo influisce.
    Quindi, secondo te dmoz ha avuto un calo di traffico nell'ultimo mese, ma secondo Alexa no, a chi devo credere?

Permessi di invio