Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Sito internet: flash o php?

Salve gente,

devo strutturare un sitarello per un amico, come saldo di favori reciproci, che ha esigenze un po strane rispetto a come sono abituato io nella strutturazione di siti web semplici in flash.

Molto rapidamente, questo amico corre con un piccolo team di moto da gara ed ogni settimana deve inserire i report e le foto delle ultime gare. Praticamente gli occorre un menu dove, oltre a chi siamo, dove siamo, contattaci ed eventi, ci debba essere ad esempio "stagione 2006" e come sotto menu "10 marzo", "3 aprile" e via discorrendo.

Per ogni data di stagione ci sarebbe come dicevo prima la richiesta di inserire report e fotografie. Ora, in flash mi sembra troppo complicato, anche perchè come potrei farlo gestire a lui poi? Cosa mi consigliate? Forse un portalino tipo php nuke?

A voi la parola o geni

El rumbero
    Guest
    La parola è:
    Forse è la sezione sbagliata.

comunque penso proprio che il PHP possa andare benissimo come del resto l'Asp.net.
    Con flash fai animazioni e tanto altro. Qui ci vuole una certa struttura logica che consenta di caricare dinemicamente un database. Almeno se ho capito bene quello che il tuo amico vuole

Utente di HTML.it
    Chiedo venia per la sezione :berto:
    Spero mi sposteranno in zona più opportuna!

Tornando in ogni caso a noi, hai in mente qualche soluzione "pronta all'uso" in tema php?

Permessi di invio