come da titolo..il samsung sm205bw e il 215tw hanno la stessa risoluzione(1680*1050)?è normale?![]()
come da titolo..il samsung sm205bw e il 215tw hanno la stessa risoluzione(1680*1050)?è normale?![]()
Certo! Cosa c'è di male?Uno avrà i pixel un po' più grossi dell'altro...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ma io compro un monitor di grandezze maggiori per avere una maggiore risoluzione mica per i pixel + grandiOriginariamente inviato da MItaly
Certo! Cosa c'è di male?Uno avrà i pixel un po' più grossi dell'altro...
![]()
ma questo discorso è con tutti i modelli 21"?
Io comprerei un LCD 21" per avere una risoluzione alta e vederci in grande; in ogni caso credo che il discorso dipenda da produttore a produttore.
cosa c'entra la risoluzione con la diagonale....![]()
ci sono display con 14" con risoluzoni + alte di monitor di 21" pollici (x farti un esempio...)
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
scusa mi fai un esempio?Originariamente inviato da Casper87
cosa c'entra la risoluzione con la diagonale....![]()
ci sono display con 14" con risoluzoni + alte di monitor di 21" pollici (x farti un esempio...)![]()
Il monitor del portatile di mia sorella (mi pare sia 14") arriva fino a 1152 x 870 (o forse anche un po' di più), il mio LCD 15" arriva a 1024x768.
intendevo k i monitor lcd hanno una cosa k si chiama "risoluzione nativa" k prescinde dalla risoluzione massimaOriginariamente inviato da MItaly
Il monitor del portatile di mia sorella (mi pare sia 14") arriva fino a 1152 x 870 (o forse anche un po' di più), il mio LCD 15" arriva a 1024x768.![]()
La risoluzione nativa dei monitor LCD è sempre quella massima.