Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Problema apertura Outlook Exspress

Salve a tutti, ho dei seri problemi con Outlook Exspress (di windows xp), non riesco più ad aprirlo, ogni volta mi esce questo errore "Si è verificato un errore in msimn.exe. Lapplicazione verrà chiusa" e mi si blocca, come posso fare? Ho dei messaggi importanti da controllare, la rubrica e tutto il resto...avevo pensato di reinstallare windows, solo che ho paura di pertere tutti i dati, più tutte le altre cose che ho salvato sul pc (documenti, musica, foto, etc)...come posso risolvere?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    prova a reinstallare outlook express (+ internet explorer) seguendo diverse strade
    http://support.microsoft.com/kb/318378/it
    http://collectiontricks.p2pforum.it/...p?articleid=86
    ...
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    ...allora ho seguito la guida di microsoft che mi hai indicato, ci stavano due soluzioni (quella relativa ai files di sola lettura e quella per la correzione del registro), le ho provate entrambe, ma mi da lo stesso problema, non si apre, ma di diverso è il messaggio di errore, ora è quì che mi da l'errore, in "drwtsn.exe"...cos'altro posso fare?

prova a rimuovere dott Watson o almeno disabilitarlo, rientra poi in modalità provvisoria (F8) e vedi se entri. Altrimenti prova a installare una versione + aggiornata di ie completa, potrebbe risolvere.
    Rimetta a posto la candela!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    cmq puoi anche provare a fare una sovrainstallazione di windowsXP usando il cd. i dati non li perdi.
    però prima trova sul web le info da seguire passo-passo per non sbagliare!! o rischi di cancellare tutto facendo una nuova installazione (anzichè sovrainstallare)...
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    ...ho provato anche a reinstallare outlook con il cd di windows (installazioni componenti aggiuntivi), ma è sempre la stessa storia, solo che ora mi dava un altro errore, sinceramente non ricordo bene, ma mi sembra che ci stava un 32 ...mannaggia come devo fare?

come detto sopra, prova anche a fare la sovrainstallazione di TUTTO windowsXP
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    ...ho provato a fare una circerca sul web (sovrainstallazione di windows) ma mi esce tutt'altro...

Utente bannato

...novità...

ora non mi si apre proprio più, quando clicco sull'icona del programma mi da un suono tipo "tinn..." e poi non succede più nulla....boh....

Permessi di invio