Ciao A tutti,
dato che appresto ad acquistare una macchina digitale, vorrei un Vs. prezioso consiglio sul modello da scegliere......
Budget prefissato EUR 600/900 circa.
Grazie a tutti.
Ciao.
Andrea
Ciao A tutti,
dato che appresto ad acquistare una macchina digitale, vorrei un Vs. prezioso consiglio sul modello da scegliere......
Budget prefissato EUR 600/900 circa.
Grazie a tutti.
Ciao.
Andrea
Andrea
ok, hai buona disponiiblità economicama c'è qualche caratteristica che vuoi in particolare?
1... 2... 3... prova
Ciao,
intanto grazie per l'interessamento.
Vorrei usare questa macchina per le più svariate occasioni, dalle vacanze al lavoro per fotografie diciamo un pò più 'serie'.Non saprei cosa aggiungere....devo essere polivalente.....
Attualmente ho una Canon Ixus, che utilizzo qualsi esclusivamente con cavalletto, per fotografie statiche (mobili) della ditta dove lavoro, 'ritoccando' poi le immagini con Photoshop per inserirle sul sito web dal backoffice.
Il problema di questa macchina (e di tutte le compatte ad eccezioni di alcuni modelli Sony, ma non so con quale risultati......) oltre alla risoluzione oramai non così eccezionale, è il fatto che non si possano montare altre abiettivi......
Chiaramente essendo la fotocamera personale, l'utilizzo principale sarà diverso!!!!!!
Mi hanno parlato molto bene della Canon Eos 400D tanto per fare un nome, anche se hanno aggiunto di un problemino (non ho ben capito......) al sensore....
Grazie comunque per tutte le informazioni che mi darete.
saluti.
Andrea
Andrea
vuoi passare dalle compatte (canon ixus) alle reflex (canon eos)?
leggendo qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1051141
puoi trovare alcune interessanti osservazioni sulle differenze che troverai tra i 2 "mondi".
poi per avere consigli su specifici modelli, aspettiamo che passi qualche utente più informato![]()
1... 2... 3... prova
Tieni conto che passare ad una reflex non vuol dire spendere i soldi per comprare la fotocamera e basta, poi dovrai comprarti i vari obiettivi, a meno che non ti accontenti del fondo di bottiglia che ti danno con il kit.
Poi io prima di passare da una compattina ad una reflex, prima mi leggerei un bel libro sulle basi della fotografia, almeno.