Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

velocità esecuzione funzioni echo - print

ragazzi utilizzo un mio sistema di template che alla fine di tutte le operazioni si trova la pagina html in una variabile $template.

quindi per far vedere la pagina devo stampare a video questa variabile.
    o faccio echo $template; o print($template);

in tutti e 2 i casi spesso quest'operazioni richiede anche più di 2 secondi...

io mi chiedo com'è possibile???? effettuo operazioni anche più complicate sulla variabile stesso del tipo str_replace ma l'echo ci mette 2 secondi??

pareri?

non riesco a capire perchè quando eseguo io questa pagina con quest'echo lo esegue sempre in tempi bassissimi

so che ci mette 2-3 secondi perchè ho fatto una funzione che lo scrive in un file che quell'istruzione ha impiegato tanto quando un utente del sito ha aperto quella pagina..

echo - print si equivalgono. Il tempo di trasferimento dei dati dipende dalla banda passante disponibile e dalla capacita' del client. Per esempio Opera e' molto piu' rapido a risolvere la pagina sia di explorer che di firefox. Almeno sul mio PC.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    echo - print si equivalgono. Il tempo di trasferimento dei dati dipende dalla banda passante disponibile e dalla capacita' del client. Per esempio Opera e' molto piu' rapido a risolvere la pagina sia di explorer che di firefox. Almeno sul mio PC.

mmm capito quindi dipende dal client che riceve la pagina.. non è un problema di "velocità d'esecuzione script"..

Originariamente inviato da xnavigator
    mmm capito quindi dipende dal client che riceve la pagina.. non è un problema di "velocità d'esecuzione script"..
    credo incida di piu' la banda disponibile per il caricamento del file sul client e naturalmente in primis, dalla velocita' della connessione internet.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da xnavigator
    non riesco a capire perchè quando eseguo io questa pagina con quest'echo lo esegue sempre in tempi bassissimi

so che ci mette 2-3 secondi perchè ho fatto una funzione che lo scrive in un file che quell'istruzione ha impiegato tanto quando un utente del sito ha aperto quella pagina..
    Se hai messo dentro il conto anche il tempo della scrittura su file, certo che ci mette di più.

Sei sicuro di prendere i tempi esattamente prima ed esattamente dopo l'echo?

Originariamente inviato da skidx
    Se hai messo dentro il conto anche il tempo della scrittura su file, certo che ci mette di più.

Sei sicuro di prendere i tempi esattamente prima ed esattamente dopo l'echo?
    certo....

Permessi di invio