Appunto, è più ostico, gli avversari sono più difficili, ma trovi anche di solito armi più potenti (soprattutto le armi "mitiche") e pozioni più potenti.ma che cambia tra le 2 difficoltà?
E' vero che la difficoltà è mal bilanciata: al livello bronzo è praticamente una passeggiata, mentre con l'argento qualsiasi personaggio, soprattutto all'inizio, rischia la vita ogni volta che lo attaccano in dueCon l'Elfo silvano muoio praticamente subito, anche se mi attaccano solo 2 goblin alla volta. E' una cosa smisurata, non si riesce ad andare avanti...![]()
Il mio consiglio è il seguente: portati via soprattutto all'inizio un casino di pozioni guaritrici; il prima possibile incastona nelle armi una boccetta da vampira (del tipo "trasferisci la salute 3%") e usa spesso la pozione del Mentore, in modo da salire in fretta di livello.

Rispondi quotando