Cioa a tutti.
Ho una pagina molto complessa, con una serie di blocchi di codice che solo a replicarli qua, sarebbe molto complesso. Questo blocco ha una serie di verifiche, di cicli sql, creazione / aggiornamrnto nuovi record db ecc. Ma funziona tutto correttamente.
Dopo questo blocco, non ci sono più cicli ma solo l'invio di una semplicissima mail e la creazione di un file txt. Ma senza alcun ciclo. LA pagina finisce con questa scpedizione e la creazione di qul file. Ed anche questo pare funzionare correttamente.
Il problema è che (non sempre) capica che sia le mail, che i file, che i nuovi record creati dal blocco 1 ecc., vengono creati due volte, come se la pagina fosse stata aggiornata.
Cioè vengono creati due file, inviate due mail, creati due record anzichè uno ecc. E tutto avviene contemporaneamente poichè l'ora di creazione del file, ad esempio è la stessa.
Cosa può essere? vi è mai suggessa uan cosa del genere?
Se si trattasse di un semplice ciclo che mi sfugge e quindi facesse l'operazione due volte, le mail ed il file che sono a fine pagina compeltamente isolati, dovrebbero comunque essere una solo.
Qualcuno sa aiutarmi?
PS
se può essere d'indizio, ho messo un uno=uno+1 proprio sotto il codice che salva il file txt e, facendolo stampare a fondo pagina, mi dà 1. E' assurdo.

Rispondi quotando