Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Perchè Firefox si blocca?

Ho installato da alcune settimane firefox 2.0 aggiornando la versione 1.5
    Da quando sono passato alla nuova versione si blocca spesso e l'unica possibiltà è la chiusura forzata. Con la versione precedente invece non era capitato. ho provato a disinstallare tutto e pulire il registro. Ho rifatto un'installazione pulita della 1.5 ma ora il problema si presenta anche questa versione.
    Qualcuno mi sa dire cosa cavolo da fastidio?

Grazie

Utente di HTML.it
    Anche io ho lo stesso problema. Qualcuno sa risolverlo?

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    si blocca indistintamente e in maniera imprevedibile o siete riusciti a localizzare un qualcosa di ricorsivo?

ad esempio tempo fa erano stati segnalati alcuni crash in concomitanza di skin particolari, ad ogni modo potete provare a cancellare la cartella utente, al successivo riavvio essa viene ricreata (prima però esportate i bookmark)

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Grazie GunMan ci provo

Forse si tratta della skin. Ho rimesso quella di default e per ora il problema non si è presentato

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    come ti dicevo sopra avevo letto di skin che davano problemi, se non erro qualche tempo fa un utente segnalò qualcosa di simile alla tua situazione e il tutto era dipeso dalla skin halloween

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Originariamente inviato da GunMan
    come ti dicevo sopra avevo letto di skin che davano problemi, se non erro qualche tempo fa un utente segnalò qualcosa di simile alla tua situazione e il tutto era dipeso dalla skin halloween

Io avevo la skin Noia. Ora si blocca comunque ma meno spesso rispetto a prima. Si vede che ho ancora qualcosa che gli da fastidio

Utente di HTML.it
    A me oltre a bloccarsi, Firefox mi dà ogni tanto il seguente mesaggio di errore:

Shockwave Flash
    Il plugin ha eseguito un'operazione non valida. Si raccomanda di riavviare Firefox.

Non so come risolvere il problema....

Utente bannato
    io uso la skin di default e ho una decina di estensioni . mi si blocca sempre o quasi quando scarico immagini ad alta definizione in contemporanea, e non penso dipenda da internet ma proprio da firefox ... va beh, cmq qualche crash è accettabile, ff resta sempre "er mejo"

Permessi di invio