ciao nn so se ho preso la sezione giusta....ho inserito le api di google map nel mio sito e mi chiedevo se era possibile far si che all'apertura della pagina la mappa venga visualizzata in satelitte invece che in mappa. qualcuno lo sa?grazie....ciao
ciao nn so se ho preso la sezione giusta....ho inserito le api di google map nel mio sito e mi chiedevo se era possibile far si che all'apertura della pagina la mappa venga visualizzata in satelitte invece che in mappa. qualcuno lo sa?grazie....ciao
Se il problema non riguarda Java, la sezione è certamente sbagliata.
Siccome non so se si tratta di un problema con JavaScript o che riguarda solamente l'HTML, attendo tue notizie per sapere dove spostarti.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
beh io nn me ne intendo molto, ma le api si implementano con js quindi direi che sono nella sezione giusta, credo.....
Errato: la sezione giusta sarebbe stata javascript. Attendi di essere spostato prima di postare anche di là
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Infatti.Originariamente inviato da Andrea1979
Errato: la sezione giusta sarebbe stata javascript. Attendi di essere spostato prima di postare anche di là
JavaScript non è Java.
Ti sposto.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza