Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Creazione portale da default.

Salve,
    volevo sapere un informazione: come è possibile creare un portale dove è possibile registrarsi e magari accedere all'area Download solo una volta iscritti?Ho saputo che esiste un programma che prepara le pagine già preimpostate..É vero?
    Ringrazio anticipatamente per la risposta..

Utente di HTML.it
    potresti cercare un cms (Content Managment System) che in pratica è una cosa già fatta che te puoi scaricare e mettere in funzione. per quanto riguarda il cms che stai cercando non ho tempo adesso di dare un occhiata però ti consiglio di cercare su google o comunque nel database di script di php.html.it oppure dai anke un okkiata su www.hotscripts.com, li trovi veramente di tutto....

Originariamente inviato da Seso7
    potresti cercare un cms (Content Managment System) che in pratica è una cosa già fatta che te puoi scaricare e mettere in funzione. per quanto riguarda il cms che stai cercando non ho tempo adesso di dare un occhiata però ti consiglio di cercare su google o comunque nel database di script di php.html.it oppure dai anke un okkiata su www.hotscripts.com, li trovi veramente di tutto....
    Ringrazio per la gentile risposta.
    Ho trovato ed installato joomla!..
    Solo che ci sarebbe un problemino: come faccio a mettere la lingua italiana?Esiste un plugin che mi faccia vedere il pannello di amministrazione nella nostra lingua?
    Ringrazio di nuovo per la preziosa collaborazione.

Originariamente inviato da Daveu
    http://www.joomla.it/

in particolare http://download.joomla.it/
    Scusate di nuovo il post ma, essendo principiante di questo tipo di sistemi, quale mi consigliereste per capire meglio e per un buon portale?
    Joomla! che ho scelto può andar bene?
    Grazie di nuovo!

Originariamente inviato da pesciolinoweb
    Scusate di nuovo il post ma, essendo principiante di questo tipo di sistemi, quale mi consigliereste per capire meglio e per un buon portale?
    Joomla! che ho scelto può andar bene?
    Grazie di nuovo!
    Ho installato PhpNuke 7.9 patch per italiano ma c'è un problema.
    Vedi qui il post.
    Grazie!

Permessi di invio