Ciao
vorrei ricreare su una mia pagina web questa stessa funzione, come faccio a creare un link in modo che mi esca questa finestra con username e password?Serve uno script?
Dove si può scaricare?
L'immagine si riferisce al sito: www.colafor.it
![]()
Ciao
vorrei ricreare su una mia pagina web questa stessa funzione, come faccio a creare un link in modo che mi esca questa finestra con username e password?Serve uno script?
Dove si può scaricare?
L'immagine si riferisce al sito: www.colafor.it
![]()
Devi usare un linguaggio lato server, asp o php.
Possibilmente con l'uso di DataBase.
Se cerchi nelle risorse di html.it trovi molti script pronti.
![]()
GRazie per le info, l'unico dubbio che mi rimane è che quel sito mi sembra fatto con un semplice html, o sbaglio?
Ciao
... no, usa componenti di FP. mi pare
Vincent quello che dici e corretto in parte l'immagine esempio inserita da gexxy si riferisce alla protezione di una cartella/directory di un sito, che puo essere realizza nelle seguenti modi:Originariamente inviato da Vincent.Zeno
Devi usare un linguaggio lato server, asp o php.
Possibilmente con l'uso di DataBase.
Se cerchi nelle risorse di html.it trovi molti script pronti.
![]()
[list=1][*]Il sito risiede su di un server dedicato, allora crei la cartella e la rendi riservata[*]Tramite pannello di controllo del sito ES: plesk (directoryweb > crei cartella > protezione)[/list=1]
Sono due possibilita che comunque richiedo una discreta dimestichezza di programmazione o di pc (server)
![]()
P.S. Nel caso che il sito risieda su spazi web gratuiti la ma mia possibilita al 99% non puo essere attuata.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui