Originariamente inviato da schizzorl86
beh con asp la pagina sarà del tipo pagina.asp?id=1
per avere poi l'estensione html dovresti usare il rewrite dell'url ma non addentriamoci troppo in cose "complicate"

Allora:

crea una pagina "pagina.asp" in cui ti connetti al db e tramite il comando where in sql ti posizioni al record desiderato. setti la variabile titolo uguale al campo desiderato e poi effettui un response.write tra i tag <title></title> della pagina.

Spero di essermi spiegato.
ciao
Non so forse la tua soluzione non fa al caso mio, mi spiego meglio:
Ho una pagina del tipo pagina.html dovrei creare fisicamente quindi duplicare tale pagina x volte, cioè dovrei avere tante pagine quanti sono i record "titolo" del db, il tutto in locale non in remoto. Questo script non servirà al sito web per creare delle pagine al volo bensì solo per evitare di dover creare a mano tali pagine (visto che sono circa un migliaio).
Se duplico a mano le varie pagine devo poi rinominarle e cambiargli il titolo ad uno ad uno, la mia salute sicuramente ne risentirebbe, per questo avevo pensato a qualcosa di automatico, lanciando quindi tale script si dovrebbero creare le pagine niente di più (lo so che non è poco... ).
Nel momento in cui le pagine saranno create sarò io manualmente a trasferirle in ftp sul sito.