Originariamente inviato da paolino_delta_t

certo, il problema è che c'è bisogno di trasparenza per capire se Stopbadware sta facendo bene il suo lavoro e la trasparenza è l'unica cosa che manca a quel servizio.....

c'è gente che invia email da mesi ma ottiene sempre risposte preconfezionate
su questo non so che dirti perchè prima d'ora non mi sono interessato al sito, anche perchè il mio ha ricavi solo sulla semplice stupida adv grafica e non sono a rischio

dovresti invece, perchè se mi dice che dialer=truffa, allora è evidente che c'è un problema enorme riguardo la compresione della vera natura dei dialer

qualche settimana fa a Mi Manda Raitre si parlò di bollette gonfiate, ma stavolta i dialer non erano coinvolti.....beh a questo punto o gli utenti sono bugiardi e prima fanno le telefonate agli 892 e 899 e poi vanno in caserma a denunciare oppure sono i gestori della rete che truffano gli utenti.....

in ogni caso è venuto fuori che i dialer non c'azzeccano un tubo con le truffe agli utenti.....

il dialer, poi, è uno strumento di billing ed è, secondo la legge italiana, rigidamente regolamentato....quindi finiamola di dire che i dialer sono malware perchè semplicemente la legge non li riconosce come tali
parlo di utonti, cioè la maggior parte dei navigatori che non sa neanceh cos'è un dialer, e alla fine non sa neanche che aprendo quel semplice programma come tanti altri alla fine si trova l'addebito sulla bolletta..

saluti