su questo non so che dirti perchè prima d'ora non mi sono interessato al sito, anche perchè il mio ha ricavi solo sulla semplice stupida adv grafica e non sono a rischioOriginariamente inviato da paolino_delta_t
certo, il problema è che c'è bisogno di trasparenza per capire se Stopbadware sta facendo bene il suo lavoro e la trasparenza è l'unica cosa che manca a quel servizio.....
c'è gente che invia email da mesi ma ottiene sempre risposte preconfezionate
parlo di utonti, cioè la maggior parte dei navigatori che non sa neanceh cos'è un dialer, e alla fine non sa neanche che aprendo quel semplice programma come tanti altri alla fine si trova l'addebito sulla bolletta..
dovresti invece, perchè se mi dice che dialer=truffa, allora è evidente che c'è un problema enorme riguardo la compresione della vera natura dei dialer
qualche settimana fa a Mi Manda Raitre si parlò di bollette gonfiate, ma stavolta i dialer non erano coinvolti.....beh a questo punto o gli utenti sono bugiardi e prima fanno le telefonate agli 892 e 899 e poi vanno in caserma a denunciare oppure sono i gestori della rete che truffano gli utenti.....
in ogni caso è venuto fuori che i dialer non c'azzeccano un tubo con le truffe agli utenti.....
il dialer, poi, è uno strumento di billing ed è, secondo la legge italiana, rigidamente regolamentato....quindi finiamola di dire che i dialer sono malware perchè semplicemente la legge non li riconosce come tali
saluti