Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problemi con i tool di posizionamento

Nelle ultime settimane tutti i tool di posizionamento delle keyword che usavo non danno risultati... di solito utilizzo Prsearch o anche strumenti che utilizzano le Api key di Google, come Google Monitor, ma danno sempre risultato zero, poi andando a fare le query direttamente su Google in realtà i miei siti ci sono, quindi vorrei chiedervi:

1. qualcuno conosce la motivazione di questo malfunzionamento? (è una politica di Google contro noi poveri SEO? eh eh)

2. Qualcuno mi da qualche link con tool gratuito che permetta query multiple? perchè se devo controllare le mie keywords una per una impazzisco.

ciao ciao
    grazie

grazie grazie

piano! piano! non ammazzatevi per rispondere!

...

Ammesso che esistano tool free per key doppie.... ho sempre usato quelli per key singola e soprattutto quella di google che ha sempre funzionato... strano

io usavo http://www.prsearch.biz/rankmass.php
    è gratuito e funzionava benissimo con 15 keywords... ma da un po' da risultati scadenti...

anzi... non ne dà proprio...

allora, ne ho trovato un'altro, ma solo per google.com :

http://tools.seobook.com/general/mas...ords/index.php

io utilizzo Web Ceo, gratuito con un sacco di funzioni e monitoraggio fino a 5 keys su un numero straordinario di motori.

www.webceo.com
    www.palinuroculturaevacanze.it - Il portale di Palinuro.

www.discotecasestosenso.it - Fashon Club Discoteca di Palinuro

www.holzofenpizzapietro.de - Die gute italienische pizza von 3 generationem!

...

azz ottimo....

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    azz ottimo....
    l'hai provato? Ah e dimenticavo di ricordati che si aggiorna periodicamente in automatico. Tuttavia pecca di taratura: cioè i risulati possono essere sballati di 5-10 posizioni!
    www.palinuroculturaevacanze.it - Il portale di Palinuro.

www.discotecasestosenso.it - Fashon Club Discoteca di Palinuro

www.holzofenpizzapietro.de - Die gute italienische pizza von 3 generationem!

Permessi di invio