Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di hkproj

[VB.NET]Salvare le immagini e altri file in un file di testo

Ciao, la mia domanda sembra un po incomprensibile, ma poi quando lo spiego, diventa tutto piu semplice. Allora io avrei un file (un file con estensione personale, ma che contiene solo testo), allora io vorrei che il mio file si comportasse some un pdf, cioè che oltre a contenere del testo, contesenne anche le immagini, il file è sistemato in questo modo:
    $XPD:Image:New('Example').Open;
    ' qui dovrebbero esserci i byte che ricreano l'immagine desiderata.
    $XPD:Image('Example').Close;
    oviamente vorrei sapere anhe il modo per leggere quest'immagine
    grazie!
    --------------------HkProj------------------

E qual'è la domanda (al di là di un generico "come faccio")? Quale parte del progetto non ti è chiaro come implementare?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

vorrei sapere se è possibile mettere dei byte in una porzione di un file di testo e poi rileggerli quando voglio (in questo caso vorrei salvare un immagine e riprenderla durante il runtime, come faccio?)

C'è qui un esempietto che avevo scritto in un'altra discussione per spiegare come lavorare in questa maniera sui files in VB.NET... dacci un'occhiata (nel caso non ti fosse chiaro non esitare a chiedere).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

la mia domanda era semplice: è possibile salvare i bytes di un'immagine in un semplice file di testo (che contenga sia byte che del testo)
    Es:
    $XPD:Image:New('Example').Open;
    ' qui dovrebbero esserci i byte che ricreano l'immagine desiderata.
    $XPD:Image('Example').Close;
    e dal post che mi hai dato ho notato che è possibile, ma non so come ricreare i l'immagine salvata

Utente di HTML.it
    certo che è possibilie. il problema è con quale applicazione vuoi aprirla.
    Se l'applicazione la fai tu, allora puoi usare qualsiasi regola per immagazzinare le informazioni, ma se vuoi ad esempio usare l'acrobat reader, devi usare le regole del pdf.
    Dire testo e dire byte(almeno come intendi tu), è la stessa cosa. Apri un file immagine, lo carichi in una variabile come stringa e te la modifichi come vuoi.
    Ti faccio presente che io ho esperienza col VB6 e credo che con .NET cambi solo la sintassi, ma il concetto resta lo stesso

Permessi di invio