Premetto che non voglio fare un processo a MediaWorld o ad altre catene
simili, riporto solo quella che è stata l'esperienza della mia ragazza:

Ha comprato un Laptop presso una di quelle catene ed ha dovuto spedirlo
immediatamente in assistenza perchè era guasto. Parlando con uno degli addetti
al reparto le è stato detto che capita a più del 30% dei PC e questo a causa
della non curanza del trasporto, dello scarico e immagazzinamento !
Insomma trattano i PC come se fossero carne da macello !
Un'altra cosa spiacevole è che l'addetto al reparto le ha venduto il PC con su
XP Home + la scatola XP Pro Educational (questo perchè lei voleva la versione
Pro che normalmente non viene venduta nei grandi magazzini) omettendo chiaramente
di dirle che la versione educational deve essere attivata da Microsoft e non vale se
la si usa a scopo lavorativo dentro un'azienda !

B E L L A - F R E G A T U R A !

Ripeto, non voglio fare un processo a nessuno in particolare, dico solo che ci vorrebbe
un po più di etica e non tentare di vendere a tutti i costi !

Scusate lo sfogo.

RobyUA