La natura non è "semplificata", ma solamente "wrappata".Originariamente inviato da firefox88
Ora il problema è risolto, ma non è escluso che si ripresenti. Questo per via della natura "semplificata" dei componenti Indy.
Beh, evita l'uso dei componenti Indy e scrivi i dati nel formato che preferisci direttamente sul socket.Originariamente inviato da firefox88
Come faccio a inviare una e-mail in modalità, per così dire, "raw", cioè scrivendo gli header a mano, inserendo i boundaries e i blocchi di dati a mano, ecc...?
Voglio dire, se devi gestire autonomamente tutto ciò che fanno i componenti Indy, tanto vale non utilizzarli, giusto?
In ogni caso, le proprietà definite dal componente, come dicevo all'inizio, ricoprono tutte le caratteristiche del messaggio così come previsto dalla RFC; a questo punto, se il server di destinazione rifiuta un messaggio per mancanza di un dato, il problema non è nel codice che lo prepara ma nel dato stesso che non viene fornito... non so se mi spiego.
Io accerterei - aiutandomi con la documentazione ufficiale - dell'effettivo problema che si è verificato e poi agirei di conseguenza, per evitare di "reinventare la ruota" senza ottenere una effettiva soluzione definitiva.
Ciao!![]()