Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

prog. x copiare i nomi dei files

Ciao....non riesco a ritrovare il nome di un programma, e spero mi possiate aiutare...
    Ho tanti files che si chiamano nei piu' disparati modi, e siccome ho intenzione di raccoglierli in un cd tutti insieme, volevo allo stesso tempo stampare un foglio con l'elenco di tali files.
    Sin'ora ho sempre fatto con copia/incolla slezionando il nome di ciascun file,ma mi ricordo che esisteva un programmino che copiava tutti i nomi insieme.....
    Sapete aiutarmi? Grazie mille......
    neny

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    PrintFolder
    (NO la versione PORO che si paga. la versione free dovrebbe essere sufficiente)
    http://no-nonsense-software.com/freeware/
    1... 2... 3... prova

Non è necessario usare programmi di terze parti, basta aprire il prompt dei comandi, spostarsi nella cartella di cui si vogliono elencare i files e digitare
    codice:
    dir /b > lista.txt
    ; in questo modo il file lista.txt conterrà i nomi di tutti i files della cartella corrente. Se invece vuoi avere uno schema non solo dei files ma anche dello schema delle directories ti basta digitare
    codice:
    tree /a > lista.txt
    .
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Grazie per le risposte...ho provato PrintFolder ed e' perfetto (non sono pratica molto di prompt..)! Un saluto. Ciaoo
    neny

Permessi di invio