Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi perchè da questo messaggio?
"impossibile disattivare la periferica "volume generico". Riprovare in un secondo momento"
![]()
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi perchè da questo messaggio?
"impossibile disattivare la periferica "volume generico". Riprovare in un secondo momento"
![]()
Probabilmente c'è qualche applicazione in uso su quella periferica...hai installato lì sopra qualche programma?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma quale periferica la chiavetta?cioè tu dici se io ho sulla chiavetta installato un programma che è in esecuzione al momento che cerco di rimuoverla?
Risposta no.
ci sono solo doc
non è solo codesto...
Dici che hai solo documenti, mettiamo siano i diffusi "*.doc".
Se te vuoi rimuovere la chiavetta mentre ha aperto Word che ti fa leggere uno di quei documenti, l'errore arriva perchè la chiavetta (o meglio ciò che c'è dentro) in quel momento è utilizzata da un programma in esecuzione.
Bada bene che a volte ci sono programmi che, nel caso chiudi il documento ma lasci aperto Word, anche senza nessun file visualizzato, l'errore può arrivare lo stesso perchè il computer vede quel programma ancora aperto.
In tal caso devi prima chiudere il file ma anche il programma (uscendo completamente) ed allora l'errore non dovrebbe comparire (il condizionale è sempre d'obbligo).
Spero di esserti stato utile....![]()