Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

estrarre posizione di un giocatore da una classifica: come?

ciao a tutti!
    ho realizzato una pagina ASP che, sulla base di sommatorie di punti (contenuti su vari campi di una tabella di un DB access), mi visualizza a monitor una classifica.
    Al cliccare sul nome di un giocatore, entro in una pagina (es. scheda_giocatore.asp?ID=1)contenente la scheda del giocatore prescelto e, oltre ai vari dati, vorrei visualizzare anche la sua posizione in classifica, posizione che non è scritta su un campo del DB ma viene generata dinamicamente in base a sommatorie di punti.
    Potrei sapere gentilmente che tipo di query SQL e che genere di ciclo (suppongo di questo si tratti) dovrei utilizzare per fare ciò di cui ho bisogno?
    Ho provato in vari modi ma senza riuscirci...
    Vi ringrazio molto per l'aiuto!
    t.

Utente di HTML.it L'avatar di [trodat]
    Portati in querystring sul dettaglio giocatore anche la sua posizione in classifica...
    Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli

Utente di HTML.it
    ci avevo pensato, ma volevo vedere se esisteva un metodo un po' più "pulito" senza portarmi dietro altri parametri nell'url oltre all'ID...
    attendo fiduciosa ulteriori suggerimenti!
    grazie e ciao!
    t.

P.S. la query che mi estrae la classifica è la seguente:

codice:
    SELECT DCount('*','giocatori','duemilacinqueduemilasei+duemilaseiduemilasette >' & [duemilacinqueduemilasei]+[duemilaseiduemilasette])+1 AS Classifica, * FROM giocatori WHERE duemilaseiduemilasette <> 0 ORDER BY duemilacinqueduemilasei+duemilaseiduemilasette DESC, duemilacinqueduemilasei DESC, duemilaseiduemilasette DESC, cognome DESC
    Suppongo vada riutilizzata anche all'interno della scheda del giocatore, ma non so se e come modificarla, ne se occorre un particolare ciclo...

Utente di HTML.it
    c'è qualcuno che è in grado di aiutarmi per cortesia?
    scusate se riporto a galla il thread ma è una cosa piuttosto importante e conto molto sul vostro aiuto... vi ringrazio!
    t.

Utente di HTML.it L'avatar di [trodat]
    Una soluzione ti è stata data.
    Francamente non capisco su quali basi affermi che la soluzione che ti ho dato non sia pulita; prova ad argomentarla forse ci capiamo meglio.
    Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli

Permessi di invio