Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

codice JS da sostituire con PHP

Ho un sito in Html/Php e qualche funzione Javascript di quelle banali per fare le piccole cose.
    In questo sito c'è un pannello di controllo per la gestione di news con testo e foto.
    Nelle pagine del pannello di controllo utilizzo alcuni comandi JS che sui pc che hanno il JS disabilitato non funzionano.
    Dorvrei cambiare il codice togliendo tutto il JS e facendo tutto in php. Ecco che cosa devo riuscire a fare senza il JS:

1) sul bottone del Submit delle form ho inserito:

codice:
     onclick="this.disabled='disabled';"
    e non funziona se non abilito il JS.

2) ho dei link con
    codice:
    <a href=\"javascript: MM_openBrWindow('dettaglio_news.php?news=".$row[data_ins]."','','left=30,top=30,width=560,height=450,scrollbars=yes')\" border=\"0\" STYLE=\"cursor:hand\" class='news'>clicca qui per vedere la news completa</a>
    e non funziona se non abilito il JS.

Come le posso risolvere??

Grazie
    :master:
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

queste cose non le puoi fare in php.... sono cose che riguardano l'interfaccia del sito lato client (sul quale lavora javascript); php lavora lato server. o le lasci così (ormai gli utenti che disabilitano JS dal browser sono pochissimi), oppure semplicemente non le fai (onclick="this.disabled='disabled';" non può essere fatto in nessun altro modo), oppure le fai in modo diverso e più brutto (l'apertura di una pagina in pop-up la puoi fare in html puro mettendo target="_blank" nel link).

Grazie per la tua risposta.
    Mi sorge spontanea una domanda: al posto di una finestra nuova potrei utilizzare un livello? Yes, mi do a risposta da solo. Non ci avevo pensato. E su questo div riporto pari pari le chiamate al DB per la compilazione della news.

E poi un'altra cosa che non avevo scritto all'apertura del post: nonostante quanto tu dici, il mio cliente (che deve gestirsi da solo tutte le news) ha un pc "iperprotetto" con JS disabilitato!!!! Saranno in pochi, ma è toccato a me!!!

saluti
    thanks
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

dì al tuo cliente che se non riesce a navigare nel 99% del siti web è solo per colpa sua, non dei programmatori

che ci vuoi fa'???????????

Permessi di invio