Ciao!
ho imparato a implementare le MessageBox in C (che serioooo)...comunque, sapete se si possono implementare anche le InputBox? e come faccio a non fare apparire la schermata nera dietro?
Ciao!
ho imparato a implementare le MessageBox in C (che serioooo)...comunque, sapete se si possono implementare anche le InputBox? e come faccio a non fare apparire la schermata nera dietro?
ho cercato a lungo pure io ma non vi è una funzione già imlementata.
Te la devi "disegnare" da solo.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
quindi dovrei disegnarmela come disegnerei una form? sai mica se esiste qualche sito che mi spieghi come fare?va bene anche in inglese...basta che mi spieghi...
Se usi Visual Studio è tutto integrato, altrimenti puoi cercare in www.aleax.it
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
si, ma per evitare che mi si apra la finestra nera?oppure devo disegnare per forza un'applicazione per Win32?
La "finestra nera" sarebbe la console ....Originariamente inviato da =tW=
si, ma per evitare che mi si apra la finestra nera?oppure devo disegnare per forza un'applicazione per Win32?![]()
In Windows puoi creare 2 tipi di applicazioni:
- Win32 "console"
- Win32 "gui"
Una applicazione console lavora appunto in modalità "carattere" dentro una console. Una applicazione "gui" invece fa tipicamente uso delle API per gestire le finestre grafiche.
Queste comunque non sono regole "rigide". Una applicazione "console" potrebbe anche aprire finestre grafiche, così come una applicazione "gui" potrebbe non avere finestre o averle nascoste o ancora potrebbe aprire una console.
La differenza è sostanzialmente nel modo con cui vengono scritte e come vengono compilate/linkate dall'ambiente di sviluppo.
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet