Si si , anni fa avevo agenzie pubblicitarie ma le ho tagliate fuori dato che oltretutto non pagavano neancheOriginariamente inviato da flix
Ciao Orzo...
se riesci a venderlo mirato a una sim o società del settore vale molto (ehm per molto io dico 2/3 euro cpm) se lo vendi a un fuori target (ad esempio casa automobilistica per lancio auto nuova ecc ecc) sei sul mercato (secondo me 0,5 / 1 euro cpm).
Se lo vendi tu... se ti affidi a una concessionaria... lo vendono allo stesso prezzo ma ti riconoscono tra il 40 e il 60% ... quindi se hai contatti o sei un buon commerciale consiglione vendilo tu.... altrimenti affidati a terzi
In ogni caso segui il consiglio di maxolino ... almeno hai un riferimento netto.
Spero di esserti stato utile
Adsense lo sto gia' utilizzando ma vedendo qua sul Forum che la gente parlava di 20€/cpm per siti su tematiche meno importanti rispetto al Trading Online volevo capire se stavo regalando pubblicita' a basso costo o meno.
Se si parla di 2-3€ Cpm allora ok anche se sinceramente mi dà abbastanza fastidio vedere che il sole 24 ore compra una campagna targettizzata sul mio sito a 4 soldi tramite adsense!
E cmq a mio avviso non e' corretto vedere siti di chat di ragazzini con 1000 iscritti e 100mila pagine viste al giorno che prendono gli stessi soldi cpm che prende un sito come il mio che ha 40 volte i loro iscritti e genera solo visite di qualita' su un 'utenza veramente importante.
E adsense su questo ha creato un appiattimento dei valori preoccupante!!!
Sbaglio qualcosa nel ragionamento?
Grazie