Per assurdo invece ti dico che se il tuo traffico è talmente qualitativo e performante ti converrebbe di + creare un canale cobrand con una grossa sim e dir loro... ti vendo un contatto (ovvero potenziali clienti che ti chiedono informazioni sui servizi tramite un form che posiziono sul mo sito) e lì puoi chedergli anche 40/50 Euro ... cioè nn so ma ...

Secondo me ti rende molto di più
Si ovvio, questo gia' fatto e a prezzi decisamente piu' alti da quelli da te indicati (per fortuna)

pero' avendo oltre 1 milione di impressions al mese vorrei sfruttarle o meglio vorrei capire qual'e' il modo migliore per sfruttarle.

Al momento la soluzione mi pare : adsense + Newsletter venduta privatamente;
e se trovo campagne banner per il sito tolgo spazio ad Adsense in home page e nelle parti piu' importanti sostituendolo.

Resto dell'idea che se non ci fosse Adsense con tutti quei starelli "fuffa" nati apposta per sfruttarlo anche nel campo della finanza i costi delle campagne sarebbero notevolemente piu' alti e credo anche giustamente dato che un utente che apre un conto con una banca/sim vale per loro in media 2000 euro l'anno.

In tutti gli altri settori e' difficile trovare dei valori cosi' elevati per cliente .
Tra l'altro ora ho provato a iscrivermi a Tradedoubler , c'e' l'offerta di Iwbank che riconosce 27 euro ad iscritto.
Mi son messo realmente a ridere, preferisco non prendere 4 soldi e non mandargli nessun cliente piuttosto che fare beneficienza alle banche