Originariamente inviato da flix
Su siti a target rende secondo me... l'ho testato avendo dei siti molto a tema... ti dico un 100 conti mese li fai tranquillo con il tuo traffico... impostalo al 25% di pressione e calcola se adsense ti rende 10.000 euro mese oggi... o no ...

Almeno fai un test e valuta (puoi anche dargli 250.000 impression un mese e vedi) l'altro a tema è ING Mutuo Arancio a cifra simile.

Oltretutto c'è una sim che deve partire con una campagna inizio 2007 .. su cui ho lavorato allo studio della campagna... a cui si potrebbe buttar su una proposta però qui non se ne può parlare e in ogni caso io fino all'ufficializzazione della cosa non posso ancora far nomi ... al limite ti contatterò tra un mesetto... (ehm non il giorno di Natale ovvio )
ti ho mandato pm

come espresso anche li 100 conti al mese non li fai secondo me ! ma forse neanche 50!

e anche se li facessi preferirei non prendere quei soldi perche' sarebbero un regalo vero e proprio !! e mi son stancato di fare beneficienza per le banche.

Anzi mi sto convincendo di dover creare un circuito pubblicitario comprendente i maggiori siti per numeri e qualita' del mio settore in modo da riportare i prezzi ad un valore "giusto"

E' un utopia lo so ma sarebbe la cosa migliore!