ti ho mandato pmOriginariamente inviato da flix
Su siti a target rende secondo me... l'ho testato avendo dei siti molto a tema... ti dico un 100 conti mese li fai tranquillo con il tuo traffico... impostalo al 25% di pressione e calcola se adsense ti rende 10.000 euro mese oggi... o no ...
Almeno fai un test e valuta (puoi anche dargli 250.000 impression un mese e vedi) l'altro a tema è ING Mutuo Arancio a cifra simile.
Oltretutto c'è una sim che deve partire con una campagna inizio 2007 .. su cui ho lavorato allo studio della campagna... a cui si potrebbe buttar su una proposta però qui non se ne può parlare e in ogni caso io fino all'ufficializzazione della cosa non posso ancora far nomi ... al limite ti contatterò tra un mesetto... (ehm non il giorno di Natale ovvio)
come espresso anche li 100 conti al mese non li fai secondo me ! ma forse neanche 50!
e anche se li facessi preferirei non prendere quei soldi perche' sarebbero un regalo vero e proprio !! e mi son stancato di fare beneficienza per le banche.
Anzi mi sto convincendo di dover creare un circuito pubblicitario comprendente i maggiori siti per numeri e qualita' del mio settore in modo da riportare i prezzi ad un valore "giusto"
E' un utopia lo so ma sarebbe la cosa migliore!