Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Abilitare codice html o capire com'è il bb code...

Salve a tutti......mi son registrato da poco.....

Ho un bel problema...Sono registrato ad una community che ha disabilitato il codice html da pochi giorni...Io lo vorrei riattivare solo per il tag che mi serve a me...volevo sapere se esiste un modo per riattivare il codice html in un sito dove non sono io l'amministratore...risp anche in privato se vi va ma sappiatemi dire qualcosa almeno....l'ho già proposto in altri forum ma non ne sono stati in grado...Ora lascio questo compito a voi....o altrimenti se non si può passare al codice html almeno se mi spiegaste col bbcode come si fa a postare una canzone senza far vedere il lettore multimediale tipo windows media player e che parta in automatico...con l'html si faceva ad esempio:

<embed src="sito della canzone" width=0 height=0 loop=0 autostart=true>

col bbcode ho letto che si fa:

[[music=sito canzone].....

ma se voglio farlo partire automaticamente? e se appunto voglio nascondere il lettore??? Aiutatemi per favore....le mie ricerche su google non anno avuto un buon esito....

Ah dimenticavo di dire che probabilmente quella pagina internet di questa community è una php....non so se conta.....risp al più presto per coertesia....Ciaoooooo !!!!!

Ma non c'è nessuno che è in grado di aiutarmi????

E pensare che credevo che i forum fossero in grado di aiutare.....poi addirittura se ce n'è uno sul codice html dovrebbe esserlo ancora di più.....evidentemente mi sbagliavo....

Re: Abilitare codice html o capire com'è il bb code...

Originariamente inviato da rosseaux
    Ho un bel problema...Sono registrato ad una community che ha disabilitato il codice html da pochi giorni...
    Una ragione ci sarà, no? Permettere l'HTML inject è pericoloso!
    ...volevo sapere se esiste un modo per riattivare il codice html in un sito dove non sono io l'amministratore...
    E allora? Gli amministratori a cosa servono?
    risp anche in privato se vi va
    Leggere il regolamento del forum no, eh? In privato non si chiedono risposte!

Ricapitolando:
    Se l'amministratore del sito NON VUOLE i codici HTML abilitati, o ti adegui o cambi community!
    Nel mio piccolo, se mi imbatto in un sito che fa partire musica senza che io lo voglia, lo metto in black list e quel sito non mi vede più!

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Re: Abilitare codice html o capire com'è il bb code...

Originariamente inviato da rosseaux
    Ho un bel problema...Sono registrato ad una community che ha disabilitato il codice html da pochi giorni...Io lo vorrei riattivare solo per il tag che mi serve a me
    diciamo che se non ti piaccioni le regole di una comunità puoi cambiare comunità, non le sue regole, visto che non sei tu a deciderle...

E pensare che credevo che i forum fossero in grado di aiutare.....poi addirittura se ce n'è uno sul codice html dovrebbe esserlo ancora di più.....evidentemente mi sbagliavo....
    in questa comunità si chiede aiuto con cortesia e si viene aiutati per cortesia, nulla è dovuto a nessuno.

Se urli olaaaa e non senti l'eco, non necessariamente dipende dalla montagna, magari dipende dal fatto che ti trovi nel garage di casa...

se invece volevi solo riportare su il tuo thread ti basta rispondere scrivendo "up"

ciacia

Alla faccia oh....Ti sei arrabbiato eh ???? e mica poco.....Mamma mia....kmq l'a disabilitato perchè c'era gente che faceva cavolatre.....ma a me serve solo per mettere una canzone come dico io e nulla di +........oppure se m insegnate ad usare bene il bbcode.....Se questo poi vi fa arrabbiare non so che dire.....

mettiamola così:

[list=1][*]in questo forum non si discute su come forzare sistemi di nessun tipo, vedi regolamento;[*]questo è il forum di html non di bbcode;[*]normalmente si può verificare nei forum stessi quale codice è ammesso e quale no, puoi verificare il bbcode di questo forum a questo indirizzo;[*]se cerchi nelle vecchie discussioni trovi mille discussioni su questo argomento;[/list=1]

direi che ci sono tutti gli estremi per chiudere questo thread.

Permessi di invio