Proprio ora noto che il forum funziona, peccato però perchè mi stavo gongolando nella canzoncina che accompagnava i filmati delle pecore![]()
Proprio ora noto che il forum funziona, peccato però perchè mi stavo gongolando nella canzoncina che accompagnava i filmati delle pecore![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Toh, ora puoi andare.Originariamente inviato da Neptune
http://forum.html.it/forum/saibal/in...intervallo.htm
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Tanto alla fine non è che seguo più tantissimo il forum, più che altro vado avanti a pvt quando non so cosa fareOriginariamente inviato da albe182
nn ne potevo +![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
ma queste pecore....saibal c'avrà forse preso per pecoroni?![]()
![]()
"Voglio diventare il re dei pirati"
su un pecorone ho notato l'avatar di qualcuno che nn ricordo però, forse miki?![]()
certo che saibal e' proprio un signore, per dirci che siamo delle pecore metter su quel popo' di pagina...![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
alleluja![]()
hai vinto una notte con saibalOriginariamente inviato da albe182
su un pecorone ho notato l'avatar di qualcuno che nn ricordo però, forse miki?![]()
![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
![]()
mica tanto mi si vedono icone strane!
e non è un problema di cache, ho provveduto a svuotarla.