Qualche giorno fa ho chiesto l'attivazione di Alice Tutto incluso 30.
In realtà non sono sicuro di aver capito come funziona la storia dei 5 numeri aggiuntivi associati ognuno ad un cordless.
Qualcuno sa spiegarmi meglio?
Grazie, Vito.
Qualche giorno fa ho chiesto l'attivazione di Alice Tutto incluso 30.
In realtà non sono sicuro di aver capito come funziona la storia dei 5 numeri aggiuntivi associati ognuno ad un cordless.
Qualcuno sa spiegarmi meglio?
Grazie, Vito.
nel pacchetto tutto incluso che pagherai sarà compreso un telefono Aladino al quale verrà associato un nuovo numero di telefono
se vorrai potrai richiedere alla Telecom altri telefoni (pagando altri soldi in più al mese) per avere un massimo di 5 cordless, ognuno con un numero di telefono differente associato (chessò... 12345 per te, 12367 per tua moglie, ecc.)
credo però che solo 2 chiamate VoIP (più 1 della linea tradizionale, quindi 3 in tutto) siano eseguibili contemporaneamente
Non ho idea in realtà di come vengano connessi questi eventuali altri cordless... vanno connessi tutti al router (spero di no!) o ad una qualsiasi presa telefonica in casa (in questo caso come si configureranno?)
La cosa mi interessa parecchio perchè a casa mia siamo tanti e una linea telefonica sola non basta. Per adesso ci siamo accontentati di una linea isdn ma non ce la faccio più ad avere una connessione internet a tempo e così lenta!
Ciao a tutti.