mi serve solo per pernottare una notte, causa partenza la mattina presto del giorno dopo..
sapete consigliarmi qualcosa? diciamo al massimo un tre stelle, da dove è facilmente raggiungibile l'aeroporto...
o popolo di viaggiatori, aiutatemi voi!![]()
mi serve solo per pernottare una notte, causa partenza la mattina presto del giorno dopo..
sapete consigliarmi qualcosa? diciamo al massimo un tre stelle, da dove è facilmente raggiungibile l'aeroporto...
o popolo di viaggiatori, aiutatemi voi!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Cerca degli alberghi a Cardano al Campo![]()
la tua faccina mi sa di presa di culo... o sbaglio io?Originariamente inviato da galz
Cerca degli alberghi a Cardano al Campo![]()
![]()
correggo, magari facilmente raggiungibile in col treno o coi mezzi pubblici..![]()
Siti web Lucca
col treno? devi prendere il Malpensa Express e le uniche città in cui ferma sono (se non sbaglio) Saronno e BustoOriginariamente inviato da blekm
la tua faccina mi sa di presa di culo... o sbaglio io?![]()
correggo, magari facilmente raggiungibile in col treno o coi mezzi pubblici..![]()
altri mezzi.. Gaaaaalz
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
No sbagli.. solo che è un paesello accanto a Malpensa... ma devi avere l'auto.Originariamente inviato da blekm
la tua faccina mi sa di presa di culo... o sbaglio io?![]()
Altrimenti in treno dipende dall'ora in cui devi essere lì, poterbbero non esserci ancora i treni. Cerca sul sito delle Ferrovie Nord e controlla il malpensa express..
A sto punto cerca a Saronno o Busto Arsizio...
capito, grazie. Cercherò da quelle parti li..Originariamente inviato da galz
No sbagli.. solo che è un paesello accanto a Malpensa... ma devi avere l'auto.
Altrimenti in treno dipende dall'ora in cui devi essere lì, poterbbero non esserci ancora i treni. Cerca sul sito delle Ferrovie Nord e controlla il malpensa express..
A sto punto cerca a Saronno o Busto Arsizio...
Siti web Lucca
Giusto... 100€ affitto di un divano e passaggio a MalpensaOriginariamente inviato da MMarzia
altri mezzi.. Gaaaaalz![]()
colazione compresa?Originariamente inviato da galz
Giusto... 100€ affitto di un divano e passaggio a Malpensa![]()
![]()
Siti web Lucca
Cappuccio e Brioche al bar. Offro ioOriginariamente inviato da blekm
colazione compresa?![]()
![]()
mmm... dovrebbe esserci qualche motel in zona![]()
secondo mè ti conviene dormire all'aereoporto...... sennò cerca a cardano al campo come ti è stato detto, però non ho idea come arrivarci senza auto..... altrimenti gallarate o somma lombardo......
sennò 80 euro ti vengo a prendere io all'aereoporto, sfratto il mio cane dalla cuccia e libero un posto![]()
...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...