L'ho visto sabato.
Beh che dire...
Mel Brooks ha fatto scuola
"Due produttori alla disperata ricerca di un flop che li renda ricchi e famosi"
L'ho visto sabato.
Beh che dire...
Mel Brooks ha fatto scuola
"Due produttori alla disperata ricerca di un flop che li renda ricchi e famosi"
sarcasticamente divertente e molto ben recitato/cantato/ballato, anche se per favore non toccate le vecchiette! rimane una spanna sopra![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
e dire che io odio i musical e proprio non li reggoOriginariamente inviato da the_hi†cher
sarcasticamente divertente e molto ben recitato/cantato/ballato, anche se per favore non toccate le vecchiette! rimane una spanna sopra![]()
![]()
però un po' mi ha fatto ridere...![]()
c'era un sacco di gente col secondo nome femminile ( che ora mi sfugge... te lo ricordi? )![]()
eh? :master:Originariamente inviato da andrea.paiola
...
c'era un sacco di gente col secondo nome femminile ( che ora mi sfugge... te lo ricordi? )![]()
(tieni conto che l'ho visto in eng, le sfumature del doppiaggio italiano non le conosco)
c'era Hitler che aveva un secondo nome femminile ( lo dice quando fanno il giuramento e firmano il contratto) e anche qualcun'altro che non ricordo che aveva lo stesso secondo nome... :rollo:Originariamente inviato da the_hi†cher
eh? :master:
(tieni conto che l'ho visto in eng, le sfumature del doppiaggio italiano non le conosco)
vabbè non lo ricordo non importa
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhOriginariamente inviato da andrea.paiola
c'era Hitler che aveva un secondo nome femminile ( lo dice quando fanno il giuramento e firmano il contratto) e anche qualcun'altro che non ricordo che aveva lo stesso secondo nome... :rollo:
vabbè non lo ricordo non importa
Adolph Elizabeth Hitler![]()
http://www.imdb.com/title/tt0395251/quotes
si giusto Elizabeth![]()