Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sorgente swf

sorgente swf

ciao,

non uso molto flash e ho il segnete problema:
    un cliante ha un menù in flash che si è fatto creare da un'altra società adesso vuole modificare le parole del menu e i colori il problema è che non ho il fla c'è un modo per evedere il codice flash almeno per capire un qualcosa degli effetti usati.

grazie

Emanuela

Re: sorgente swf

Originariamente inviato da follia80
    ciao,

non uso molto flash e ho il segnete problema:
    un cliante ha un menù in flash che si è fatto creare da un'altra società adesso vuole modificare le parole del menu e i colori il problema è che non ho il fla c'è un modo per evedere il codice flash almeno per capire un qualcosa degli effetti usati.

grazie

Emanuela

inviami l'swf in pvt

susami ma pultroppo per questioni di sicurezza non posso inviare niente che riguardi i clienti.

non sai dirmi se c'è un software o qualcosa che posso scaricare per provarlo o eventualmente acquistarlo

grazie

Emanuela

susami ma pultroppo per questioni di sicurezza non posso inviare niente che riguardi i clienti.

non sai dirmi se c'è un software o qualcosa che posso scaricare per provarlo o eventualmente acquistarlo

grazie

Emanuela

http://forum.html.it/forum/showthrea...SWF+Decompiler

Utente di HTML.it L'avatar di nep036

I sorgenti di quel file sono proprietà della società che ha realizzato quel menù. Se il cliente non li ha acquistati l'atto di decompilazione non è lecito assolutamente.

scusate fatemi capiere:

secondo voi una società quando richiede un quancosa in flash a un suo fornitore dovrebbe pagare in modo diverso se gli vienne fornito solo swf o anche il fla?

grazie

Emanuela

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    scusate fatemi capiere:

secondo voi una società quando richiede un quancosa in flash a un suo fornitore dovrebbe pagare in modo diverso se gli vienne fornito solo swf o anche il fla?

grazie

Emanuela
    certo, perchè nel sorgente c'è tutto il know how, classi personalizzate, soluzioni proprie che appartengono a chi le ha realizzate.

Il cliente compra il sito, che ne è il risultato.

Permessi di invio