Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema con db in .NET

Ciao a tutti.. io non sono un vero e proprio programmatore ma sto cercando di imparare l'asp.NET.

Allora ho creato con il visual studio 2005 un sito di prova dinamico con un db. La pagina dovrebbe solo leggere i dati della tabella nel db. Ho utilizzato una gridView.

In locale funziona correttamente. Ho provato a pubblicare tutto e non funziona. Volevo sapere se devo cambiare qualcosa tipo qualche percorso o non posso pubblicare il db che creo con visual studio ?

Ho provato con un altro esempio utilizzando le pagine dinamiche e funziona correttamente. Il problema sono i DB.

Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    non funziona cosa?
    un po' troppo generico dire non funziona

sii piu' specifico e vedrai che ti posso aiutare
    che database usi?
    che errore da?
    posta la stringa di connessione e dimmi dove si trova il database

p.s.
    ricordo di un mio cliente che mi chiamo' per dirmi di un problema:
    lui:"NON FUNZIONA NIENTEEEEEEEEE"
    io:"cooosa? la rete è crollata, il server si è spento e si è bruciato tutto? che faccio chiamo i pompieri o l'onoranze funebri?"
    lui "NO NO, è solo che ci mette troppo tempo a fare tot operazioni"
    :berto:

cmq penso di invitare i moderatori per mettere in thread di rilievo una nota che bisogna specificare i messaggi di errore altrimenti thread chiuso, senno' qua non si capira' mai niente
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

allora ti do l'url cosi vedi l'errore:

www.senzafineweb.it/asp/default.aspx

il dominio è su aruba.. non l'ho realizzato io io sono solo quello che fa il sito. mi hanno dato lo spazio dicendomi che c'è il supporto aspx con il windows server..

io ora non capisco se non c'è il supporto per ste pagine o se è un mio problema..

La mia domanda è questa: se io utilizzo i database creandoli con il visual studio, dopo posso pubblicare direttamente tutto sul mio host o devo prendere uno spazio che abbia gia un db e utilizzare quello ?

Mi è stato detto che basta pubblicare tutto cosi com è che funziona..

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    devi modificare il web.config

hai questa riga li' dentro? :<customErrors mode="Off"/>
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da dr_jack86
    allora ti do l'url cosi vedi l'errore:

www.senzafineweb.it/asp/default.aspx

il dominio è su aruba.. non l'ho realizzato io io sono solo quello che fa il sito. mi hanno dato lo spazio dicendomi che c'è il supporto aspx con il windows server..

io ora non capisco se non c'è il supporto per ste pagine o se è un mio problema..

La mia domanda è questa: se io utilizzo i database creandoli con il visual studio, dopo posso pubblicare direttamente tutto sul mio host o devo prendere uno spazio che abbia gia un db e utilizzare quello ?

Mi è stato detto che basta pubblicare tutto cosi com è che funziona..
    devi ovviamente trasferire il db che hai creato sul tuo PC sul servizio di Hosting...
    Modificando il WConfig poi come sopra suggerito, vedrai il dettaglio dell'errore

ok.. grazie.. ora vedo l'errore ma non ci capisco lo stesso..

perdonate la mia ignoranza

http://www.senzafineweb.it/asp/

Permessi di invio