non ricordo la mia risposta precedente... provo a risponderti nuovamente...
nella situazione che hai esposto non devi far altro che crearti una funzione ad hoc che ad ogni iterazione verifichi la corrispondenza tra la somma dei bytes caricati delle immagini, e la somma dei bytes totali...
questo dovrebbe essere il tuo codice integrato del preload, le parti commentate le cambi come meglio credi, in ogni caso dovrebbe funzionare correttamente così com'ècodice:function onLoadFinished(){ // azioni al caricamento completato } function summedPreload (target, name, numOfLoad) { var car = 0; var tot = 0; var perc = 0; for (var i = 0; i<= numOfLoad; i++){ car+= target[name+i.toString()].getBytesLoaded(); tot+= target[name+i.toString()].getBytesTotal(); } perc = Math.floor((car/tot)*100); if(!isNaN(perc)){ // azioni di visualizzazione del preload } if(car >= tot && tot > perc && perc == 100){ clearInterval(a); onLoadFinished(); } } for (i=0; i<=29; i++) { this.createEmptyMovieClip("img"+i, i); this["img"+i].loadMovie("big/"+i+".jpg"); } a = setInterval(summedPreload, 200, this, "img", 29);

Rispondi quotando