Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Formattazione disco fisso

Il mio disco fisso è impestato di virus, e quando ho preso l'antivirus, questo, all'avvio del computer, mi ha cancellato metà file del mio disco fisso.
    Io ho in dotazione un cd avuto insieme a questo computer, per poter reinstallare windows, soltanto che non c'è l'opzione che mi permette di formattare il disco, cosa che vorrei tanto fare...

Mi chiedevo se bisogna formattare il disco con click destro su C: -> formatta, oppure c'è qualche modo!!!

Pleas help me!!!

Il CD in questione è un CD di ripristino o è un CD di installazione di Windows XP?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Scusa, ma non sono molto esperto... Quando comunque lo faccio partire (in avvio), mi chiede di ripristinare la partizione c:, io eseguo, ma mi installa solo nuovamente xp, senza formattare un fico secco!!!

E' un CD di ripristino, c'è scritto sopra!... il software presente su questo recovery-Cd.... ...e può essere solo usato per ripristinare il sisteema che avete acquistato presso Fujitsu System Corporation

Recupera un CD di installazione di Windows 2000/XP e tramite la console di ripristino di emergenza riformatta il disco.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ok, se ci riesco ti faccio sapere... ciao

Permessi di invio