Salve,
ho una domanda sull'utilizzo di piu utenti con windows.
Volevo chiedere se avere piu utenti influsice sulle prestazioni del sistema
Salve,
ho una domanda sull'utilizzo di piu utenti con windows.
Volevo chiedere se avere piu utenti influsice sulle prestazioni del sistema
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
No, a meno ovviamente che non si logghino tutti insieme tramite Terminal Server (o Connessione a Desktop Remoto, tecnologia da esso derivata); influisce piuttosto sullo spazio su disco (ogni utente ha il suo profilo separato), ma si tratta di solito di qualche decina di mega per utente (documenti esclusi).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
dipende... se un utente si logga, lancia una applicazione cpu o net intensive... poi l'utente se ne va lasciando andare le applicazioni... arriva un altro utente si logga (sfruttando il cambio rapido utente)... ovviamente i processi dell'utente precedente continuano ad occupare memoria/cpu/rete...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ok, allora dal mio post togli il "tramite Terminal Server (eccetera)" e lascia l'"a meno ovviamente che non si logghino tutti insieme".![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ma si infatti, io mi riferivo solo al caso di utenti connessi singolarmente ....
grazie ragazzi presiziosi come sempre
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.