Stessa tua situazione...Originariamente inviato da calvid02
Ciao a tutti,
volevo proporre un quesito a qualcuno che è più esperto di me in tariffe telefoniche.
Io ho un ufficio con due linee telefoniche e adsl con un centralino siemens;
Per ora l'unica cosa che ho saputa fare è utilizzare voipcheap per risparmiare sulle telefonate verso i fissi;
Ora vorrei se possibile se c'è la possibilità di risparmiare un pò di soldi cambiando operatore oppure sfruttare qualche servizio che non conosco oppure qualsiasi cosa mi consiglierete......
oggi la mia bolletta del telefono mi costa:
Linea ISDN 2 mesi 59,90
accesso adsl smart 1 2 mesi 62,00
totale canoni fissi 121,90
Per chi è in gradi di darmi qualche suggerimento,
Grazie
Sono entrato da poco in studio... Dopo la laurea, per motivi
di praticantato... Ed ho trovato una situazione disastrosa...
La bolletta è simile alla tua... Con l'unica differenza che, in aggiunta c'è il modem di telecozz e teleconomy x le chiamate urbane...
Arrivano certi bollettoni!
X ora sto provando a casa il servizio con ehiweb... Praticamente è un reseller di eutelia... A parte qualche incertezza iniziale... Tutto ok... Va alla grande... Ma non ho il coraggio di fare una mnp... Almeno... non ancora...
Da me non ci sono ULL x ora... E percio' devo accollarmi telecozz se voglio andare bene...
X ora a casa ho fatto un downgrade alla 2Mbit e, aggiungendo il canone arrivo a pagare quanto un'adsl non telecom su cavo dati (e di questo ringraziamo il garante... naturalmente... :rollo: )
Alla fine a casa pago quasi 70 euro a bimestre di telecom... E le telefonate vanno via in voip...
Penso di fare la stessa cosa in studio... Linea fissa telecom, ed adsl sempre attiva per la telefonia, tramite un fritz 7050, in modo da abbattere i costi...
A proposito...
Conoscete un buon provider voip per gli studi professionali?
Premetto che, come al solito, il problema dolente sono i cellulari...
Cerco una tariffa calcolata al secondo e senza scatto alla risposta...
Ehiweb è già competitiva su questo: peak 0,204 cent al min, offpeak 0,18, calcolati sul secondo di conversazione... Ma ha lo scatto di 0.05 cent alla risposta...