Ciao a tutti
ho bisogno di reinstallare XP su un hd chiaramente dopo averlo formattato, però una volta che accendo con il disco di xp già inserito non mi compare l'opzione di avviare da cd,
come posso fare ?
grazie per le eventuali risposte
ciao
Ciao a tutti
ho bisogno di reinstallare XP su un hd chiaramente dopo averlo formattato, però una volta che accendo con il disco di xp già inserito non mi compare l'opzione di avviare da cd,
come posso fare ?
grazie per le eventuali risposte
ciao
Modifica la sequnza di boot dal Bios, devi mettere come primo dispositivo il Cd-rom.
Vedrai che poi potrai eseguire l'installazione.
ok grazieOriginariamente inviato da Ertoti
Modifica la sequnza di boot dal Bios, devi mettere come primo dispositivo il Cd-rom.
Ciao ho di nuovo la stessa necessità di avviare da cd, però il problema è che il lettore cd non funziona e quindi è staccato, quindi ultimamente uso il lettore dvd,Originariamente inviato da Ertoti
la questione è che nel bios non riesco a settare il dvd nel first boot device
cosa dovrei fare quindi ?
grazie
dopo i tanti "quindi" ....la fretta....Originariamente inviato da socrate2003
Ciao ho di nuovo la stessa necessità di avviare da cd, però il problema è che il lettore cd non funziona e quindi è staccato, quindi ultimamente uso il lettore dvd,
la questione è che nel bios non riesco a settare il dvd nel first boot device
cosa dovrei fare quindi ?
grazie
aggiungo questa info: il lettore dvd non lo vedo nella lista nel bios insieme a cd rom hd 0, hd 1, etcc...
Il lettore DVD per il BIOS è un normale lettore CD; metti su CD e vedrai che andrà correttamente.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
grazie innanzitutto della rispostaOriginariamente inviato da MItaly
Il lettore DVD per il BIOS è un normale lettore CD; metti su CD e vedrai che andrà correttamente.
ma ho già provato e non parte...
Sicuro di aver scollegato per bene l'altro lettore?
ok grazieOriginariamente inviato da MItaly
ho risolto spostando il selezionatore sul lettore dvd, e reimpostare cd rom in first boot device
ciao e grazie ancora
Non c'è di che.
![]()