Salve a tutti......mi son registrato da poco.....
Ho un bel problema...Sono registrato ad una community che ha disabilitato il codice html da pochi giorni...Io lo vorrei riattivare solo per il tag che mi serve a me...volevo sapere se esiste un modo per riattivare il codice html in un sito dove non sono io l'amministratore...risp anche in privato se vi va ma sappiatemi dire qualcosa almeno....l'ho già proposto in altri forum ma non ne sono stati in grado...Ora lascio questo compito a voi....o altrimenti se non si può passare al codice html almeno se mi spiegaste col bbcode come si fa a postare una canzone senza far vedere il lettore multimediale tipo windows media player e che parta in automatico...con l'html si faceva ad esempio:
<embed src="sito della canzone" width=0 height=0 loop=0 autostart=true>
col bbcode ho letto che si fa:
[[music=sito canzone].....
ma se voglio farlo partire automaticamente? e se appunto voglio nascondere il lettore??? Aiutatemi per favore....le mie ricerche su google non anno avuto un buon esito....
Ah dimenticavo di dire che probabilmente quella pagina internet di questa community è una php....non so se conta.....risp al più presto per coertesia....Ciaoooooo !!!!!