l'installer è quello classico di slackware ,alla comparsa del prompt dei comandi dell' installer prima di proseguire digita in sequenza i tasti funzione ;f3 dovrebbe restituirti i comandi da digitare al prompt per avviare la procedura in funzione del tuo hardware .Originariamente inviato da giugy
Scusate il ritardo ma sono stato via qualche giorno.
Scusate la mia ignoranza ma ancora non sono riuscito a installare VectorLinux.....
Allora : partendo da windows (ho ancora windows installato e l'ho tenuto per creare le partizioni) ho creato una partizione linux swap e una partizione Linux ext3
Quindi ho riavviato il pc con dentro il cd di linux,mi parte l'installazione e mi dice che se voglio installare la versione standard di linux (cioè per hard disk sata) devo premere invio (non mi fa selezionare niente.... ne dove installarla ne altre cose...) allora premo invio e mi parte l'installazione.A questo punto compaiono varie scritte sullo schermo ma poi si blocca sulla scritta "Disabling IRQ #15" e dopo un po mi viene scritto "hdc : lost interrupt" e non va più avanti!!!Dopodichè mi viene scritto irq 15: nobody cared (try booting with the "irqpool" option)"
Cosa potrebbe essere?Come posso fare? SIcuramente sto sbagliando qualcosa ma non avendo mai provato linux non ho la minima idea di cosa possa essere....
Se ben ricordo dovrebbe essere : bare-sata controlla x sicurezza