Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Miglior Firewall per voi..

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un firewall da installare che secondo voi è il migliore, vi dico in anticipo che a me interessa PRIMA DI TUTTO IN ASSOLUTO che sia LEGGERO al massimo e che rallenti il meno possibile il sistema e la navigazione, poiche' ho un pc abbastanza vecchio , è un P II 350 mhz 256 di ram...

Grazie a tutti dei consigli !

Outpost Free.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ti sposto su Sicurezza, è il forum più adatto

ciao io uso Comodo personal firewall è leggero e occupa pochissima ram e vede tutto ciò che cerca di uscire dal pc
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Outpost free
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

Originariamente inviato da MItaly e Draven94
    Outpost Free
    Esiste una versione free in italiano?

Purtroppo per la versione free di outpost non c'è la lingua italiana... però se mastichi un pò di inglese non è un problema :rollo: comunque puoi sempre cercare delle guide in italiano, ce ne sono a migliaia
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

Permessi di invio