Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

scritta/logo per ass.medica

Salve
    c'è qualcuno che può realizzarmi una scitta/logo?
    La società si chiama proprio "Associazione Medica onlus"
    Mi serivirebbe solo la parte "medica" in quanto la parola associazione viene lasciata normale, ed invece si vuole che la parte "medica" sia un pò più carina, anche fumettosa se volete.
    La scritta deve prendere posto su un giornalino, le dimensioni della parte "medica" dovrebbero essere 8-9 cm lunghezza 3-4 cm altezza per i colori non ci sono problemi.
    Spero di essere stato chiaro, e ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Per poterti aiutare meglio sarebbe utile che tu postassi anche la parte da lasciare inalterata, ovvero "Associazione medica Onlus ".
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ciao, dai un'occhiata al regolamento in rilievo in questa sezione e aggiungi tutte le info necessarie, grazie

Utente di HTML.it
    credo di aver inserito le informazioni necessarie sulle dimensioni, per i colori non abbiamo idee precise ecco perchè non ho messo rifermenti in tal senso.
    Se poi ho dimenticato di inserire degli imput necessari, ditemelo che provvederò, grazie.
    La parola ASSOCIAZIONE sarà realizzata in un comune font del Word e poi salvata come immagine, tutto qui, ecco perchè volevamo che la parte "medica" fosse in contrasto con qualche cosa di carino, colorato, fumettosa, che prenda anche spunto da strumenti di lavoro tipici dei medici.
    grazie
    Salve

beh allora se non hai le idee chiare perché non schiarirsele?
    Fai una navigata e guardati qualche logo che ti ispira e magari così riesci a dare anche più informazioni.
    Per i colori stesso discorso e in aggiunta potresti vedere se l'associazione ha dei colori di riferimento (vecchie brochure, depliant ecc ecc).
    Parli di strumenti tipici medici quali? Scritte fumettose ne hai viste in giro che ti piacciono?
    E così via.

Senza informazioni è difficile esaudire le aspettative di chi chiede

Utente di HTML.it
    ok.....
    vedrò in giro qualche cosa, sperando di trovare qualche cosa che mi piaccia....
    intanto se qualcuno vuole cimentarsi.....
    grazie
    ciao

Originariamente inviato da adin73

intanto se qualcuno vuole cimentarsi.....
    grazie
    ciao
    Spiacente non funziona così.
    Dire vorrei una scritta carina non basta.
    Normalmente la mancanza di info comporta richieste infinite di modifiche, rendendo inutile il lavoro di chi si è offre di aiutarti. Lo scopo del regolamento è proprio questo: evitare richieste vaghe in partenza.

Ora, tu chiedi un logo che dovrà essere inserito a all'interno di un testo
    che verrà scritto in word: quale font? quali dimensioni ha questo testo?
    A questo testo (colore?) deve essere aggiunto dell'altro testo che deve essere carino, colorato (?), fumettoso...

Sorry... è veramente troppo poco per poterci lavorare.
    puoi aprire una nuova discussione quando sarai più chiaro (fin dal primo post) nella tua richiesta

Permessi di invio