Quanto alla Designer Laser-Falloplastica (DLF), se costantemente alta è la domanda di incremento delle lunghezza del pene, è ora in aumento anche la richiesta di ingrossamento. La motivazione più frequente è la sproporzione fra lunghezza e larghezza del pene, con un risultato estetico di un pene troppo assottigliato. L' età media delle persone che richiedono questo intervento si aggira fra 35 e 40 anni
Mi sembra giusto e immagino la scena: Lei con le mani che strappano i capelli urla "Caro hai un pene sproporzionato VVoVe: " e lui tutto avvilito e bastonato con voce esile risponde "cara domani provvederò con la DLF "

Oppure:

Con la DLV si punta, invece, al miglioramento estetico della vulva. La motivazione più frequente riguarda un inestetismo dato da un'eccessiva grandezza delle piccole labbra in rapporto alle grandi, con la possibilità anche di danno da sfregamento. Altre volte il motivo è l'imbarazzo di mostrarsi 'non piu' giovane nelle parti intime con un nuovo partner. E qui l'età media delle pazienti è fra i 26 e i 45 anni.
Lui con lo sguardo torvo e fisso sulla frittola eclama "cara hai un'eccessiva grandezza delle piccole labbra in rapporto alle grandi VVoVe: " e lei tutta abbacchiata e mesta risponde " caro domani provvederò con DLV "

Uhm potrebbero pubblicizzarlo con degli sketch televisivi

Originariamente inviato da aedo
il mio è bellissimo così com'è.

hai usato il DLF?