Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

phpbb danneggiato - qual'è il file che applica il template?

Ciao a tutti,
    come da titolo ho a che fare un un phpbb danneggiato che NON posso reinstallare. (Lasciamo perdere il perchè)

Il problema sta nel fatto che, anche settando correttamente il template da pannello di amministrazione, questo non viene applicato se non in minima parte.

Penso che il mio predecessore abbia manomesso il codice che si occupa di applicare il template.

Sapreste dirmi quale file devo andare a ripristinare? Cioè dove si trova il codice in questione?

Ciao e razie!

Utente di HTML.it
    Non me ne sono mai curato... però, non prende tutto via index.php? Potresti vedere quali file hanno la data modificata (diversa dalla maggior parte degli altri file), scaricare la stessa versione di phpbb e integrare quelli sospetti.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

No, il maledetto ha caricato tutto nello stesso giorno.. quindi tutti i file hanno la stessa data di creazione.

Ho già provato a lavorare sulla index ma non ho ottenuto risultati apprezzabili..

Utente di HTML.it
    Allora dovresti spiegare perché non sia possibile reinstallare... (almeno fai questa prova: backuppa il database e installa da qualche altra parte con una nuova installazione di phpbb... poi procedi a sostituire file per file la vecchia installazione sul server originale così vedi quel che è sputtanato)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Mi viene un dubbio.. ma quando viene settato da pannello il template da usare, quale tabella del database viene toccata?

In phpbb_themes sono listati i temi instalalti.

In phpbb_config è salvata la configurazione del forum.

La fregatura è che nella configurazione non trovo alcun legame con la tabella che lista i temi. Dove salva questa informazione?

Permessi di invio