Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[.net 2.0, c#] stranezze di reportviewer

ho provato x la prima volta a creare un report con il componente integrato di vs2005, perciò ho un banale report.rdlc dove ho trascinato da un dataset 2 campi, poi ho inserito un reportviewer collegato in una form e voilà in linea teorica..

peccato che quando apro il report, vedo l'anteprima con i dati corretti, poi lancio la stampa e la stampante mi da il messaggio di errore: fine carta, ma non è vero!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    lo ho usato poco
    per quel poco che lo ho usato non mi è mai successo!

sicuro che la stampante ha la carta?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Non vorrei che l'errore fosse fuorviante, magari dovuto al fatto che - per un problema del tool di reporting, del formato scelto o delle impostazioni della stampante - si tenti di indirizzare uno specifico cassetto di alimentazione, diverso da quello predefinito o che si vorrebbe utilizzare, ottenendo l'errore in oggetto. :master:
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    potrebbe essere una idea, ma io nn ho settato nessuna impostazione, ho semplicemente fatto i passi che ho descritto..

se poi lancio una stampa che so da word mi si blocca anch'essa, devo annullare la coda.. quindi se rilancio da word va, sembra proprio un comando errato/incompleto del reportviewer

Utente di HTML.it
    aggiornamento:

oggi ho fatto un primo esperimento su un server pulito WServer2003+SQLS2005+Reporting Services visto che circolano pareri sulle meraviglie di questa funzionalità di SQLServer..

ho installato il db AdventureWorks e seguito passo passo le esercitazioni per creare un report, tutto bene fino all'anteprima, ma poi se la stampo mi da lo stesso problema

anche la pubblicazione via web ne è affetta , che fare

Permessi di invio