Io sono passato da Alice 4Mbit ad Alice 2Mbit... Ed il tizio del 187 mi ha detto, su mia specifica domanda:"Ma se modifico da 4 a 2 devo stare con alice x 1 anno? O posso interrompere prima?", le seguenti parole:"Questa viene considerata una variazione contrattuale... Il vincolo vale solo x le nuove attivazioni"Originariamente inviato da ellecubo
poi si dice l'incompetenza telecom...un operatore mi ha detto che devo rimanere per un altro anno da quando ho cambiato tariffa.
Seconda operatrice mi dice assolutamente no la decorrenza dell'anno se ha cambiato tariffa non vale ma vale la data di inizio contratto.
Valli a capire.
Giusto per dovere di cronaca anche un terzo operatore ha detto che il rinnovo contrattuale non avviene col cambio tariffa
Mah! :berto: